slide1 slide2 slide3 slide4 slide5 slide6

Nel numero 27 del 20 giugno 2013 dell'allegato a Panorama E=Economia2 è stato pubblicato un articolo sulla nostra società G.A. Finance S.r.l. e sull'associata OCF S.r.l.

 

L'articolo, inserito nell'ambito dell'edizione speciale destinata alle eccellenze campane, evidenzia la mission di G.A. Finance nel creare valore continuo per i propri clienti, proponendo attività correlate alle loro aree di sviluppo e al sistema produttivo di riferimento. Al seguente indirizzo è possibile leggere la versione integrale dell'articolo:

Articolo G.A. Finance su E=Economia2 - Edizione speciale allegata a Panorama

OCF S.r.l.

G.A. Finance collabora con la consociata OCF, società con pluriennale esperienza operante nell’ambito della consulenza aziendale strategica.

News più recente

La misura relativa al credito d'imposta formazione 4.0 è volta a sostenere le imprese nel processo di trasformazione tecnologica e digitale creando o consolidando le competenze nelle tecnologie abilitanti necessarie a realizzare il paradigma 4.0.

Leggi tutto...

Confidiamo

G.A. Finance ha siglato un importante accordo di partnership con Confidiamo, associazione di utilità e promozione sociale senza fini di lucro.

Pagina più visitata

Sul BURC del 13 ottobre 2014 è stato pubblicato l’Avviso per la selezione di soggetti abilitati allo svolgimento dell’attività creditizia per la realizzazione di portafogli di finanziamento da erogare a PMI operanti nella Regione Campania-Fondo rotativo per lo sviluppo delle PMI campane – Misura “Tranched Cover”.

Leggi tutto...

Contatti

Via Castellammare, 134
80054 Gragnano (NA)
P.IVA / C.F. 06195621211

Tel. Fax 081.3041289
info@gafinancesrl.com

Dove siamo