slide1 slide2 slide3 slide4 slide5 slide6

Il D.Lgs. 231/01 introduce l'obbligo per le aziende di dover rispondere, in quanto persona giuridica, per i reati commessi all'interno della propria struttura.

 

Il decreto prevede altresì la possibilità per le aziende di cautelarsi adottando e facendo rispettare modelli di organizzazione e gestione interna, ciò rende necessario che ogni impresa (sia essa piccola, media o grande) debba assumere misure di sicurezza tali da impedire il compimento di reati, se non mediante il raggiro fraudolento delle stesse.

Ovviamente tali adempimenti devono poter essere svolti senza danneggiare l'attività aziendale, pertanto è necessario l'utilizzo  di procedure che permettano di raggiungere il risultato senza gravare in modo eccessivo sui processi aziendali, nonché riducendo al contempo il costo correlato agli adempimenti stessi.

G.A. Finance S.r.l., sempre accanto alle proprie aziende clienti, è società qualificata per l'ottenimento della certificazione sopra evinta.

OCF S.r.l.

G.A. Finance collabora con la consociata OCF, società con pluriennale esperienza operante nell’ambito della consulenza aziendale strategica.

News più recente

Il Nuovo SELFIEmployment finanzia con prestiti a tasso zero l'avvio di piccole iniziative imprenditoriali, promosse da NEET, donne inattive e disoccupati di lungo periodo, su tutto il territorio nazionale.

Leggi tutto...

Confidiamo

G.A. Finance ha siglato un importante accordo di partnership con Confidiamo, associazione di utilità e promozione sociale senza fini di lucro.

Pagina più visitata

Sul BURC del 13 ottobre 2014 è stato pubblicato l’Avviso per la selezione di soggetti abilitati allo svolgimento dell’attività creditizia per la realizzazione di portafogli di finanziamento da erogare a PMI operanti nella Regione Campania-Fondo rotativo per lo sviluppo delle PMI campane – Misura “Tranched Cover”.

Leggi tutto...

Contatti

Via Castellammare, 134
80054 Gragnano (NA)
P.IVA / C.F. 06195621211

Tel. Fax 081.3041289
info@gafinancesrl.com

Dove siamo